Materassi Dual

vendita specializzata di MATERASSI DUAL SU MISURA A CORDENONS, in provincia di pordenone

materassi Dual
I materassi Dual nascono dalla collaborazione fra l’équipe del Dottor Mario Santoro, studioso della postura e del bruxismo a livello clinico, e Siriomed, azienda specializzata nella produzione di materassi. Dall’incontro di queste due realtà nasce il sistema nominato Domino, che permette di realizzare materassi personalizzati e su misura tramite un body-scanner che identifica tutte le misure del corpo – altezza del collo, larghezza spalle, gambe, giro vita…- e la sua morfologia. A partire da questi dati, viene creato un vero e proprio progetto per la struttura del materasso, usando il sistema FOAM-SPRING-DNA. Si tratta di un sistema che unisce il molleggio in fibra di vetro con l’Aqupur, schiumati in stampo, con elasticità e portanza differenziata.

Materassi Zaniflex è un rivenditore autorizzato di materassi Dual su misura del marchio Domino e, presso lo showroom di Cordenons, vi garantisce la possibilità di testare con mano la qualità e il comfort di questo tipo di materasso prima dell'acquisto.
Per informazioni

Traspirabilità, robustezza, silenziosità

I materassi Dual commercializzati da Materassi Zaniflex garantiscono traspirabilità, robustezza, silenziosità e auto portanza. La possibilità di realizzare progetti su misura in base al vostro corpo vi garantisce il grado di comfort più elevato che possiate ottenere, materassi che vi rendono benessere e comodità per il vostro riposo.

Topper e rivestimenti personalizzati

Ogni dettaglio del materasso Dual può essere personalizzato, dalla scelta del topper al tessuto di rivestimento. Materassi Zaniflex provvede a lavorazioni su misura anche per questi complementi del materasso, garantendovi l'utilizzo di materiali di primissima qualità, tutti di produzione europea. Contattate il personale per maggiori informazioni sulla lavorazione di materassi Dual su misura.

Fissate una consulenza in sede per progettare il vostro materasso Dual su misura

Share by: